Passa ai contenuti principali

COME ADDOMESTICARE UN PAPPAGALLO VELOCEMENTE

Ciao Ragazzi e Ragazze, molti di voi già mi conosco per la mia official page Davide Calopsite official page
per il mio profilo su facebook Davide Calopsite ma, soprattutto, per il mio canale su Youtube Davide Calopsite .
Il mio canale racconta di come addomesticare  un Pappagallo e di quali trucchi si possono adottare per farlo velocemente e senza essere uno specialista nel settore.
Tutto nasce da un tentativo che ho applicato con la mia Gina e, visto il successo, ho deciso di condividerlo con tutti voi.
Questa mia iniziativa mi ha portato una notevole gioia proprio perchè, grazie ai miei video, abbiamo abbattuto l'idea che solo un circense puo' allevare un Pappagallo.
Molti, infatti, sono riusciti a creare un rapporto diretto con loro in poco tempo e questo mi rende molto felice.
Tutti noi abbiamo il desiderio di aprire la gabbia e passare la nostra giornata con il nostro amico pennuto sulla spalla... sentici un po come Capitan Uncino e gioire nel vedere quanto amore ci danno i nostri nuovi animaletti con le ali.

Ma quali sono i passi essenziali per un rapporto diretto con loro?
Non ci vuole nessuna laurea o tecnica specifica.. pochi movimenti essenziali e il gioco è fatto.
Naturalmente, per avere consigli ulteriori, visitate il mio  Canale dove, oltre a spiegare nel dettaglio il da farsi, parliamo un po di tutto riguardante il loro meraviglioso mondo e il nostro, quando arrivano a casa.
Uno dei primissimi passaggi essenziali è quello di fargli capire che noi non siamo un pericolo ma loro Amici.
Quando ci rechiamo in un negozio, acquistiamo un animaletto che difficilmente ha un rapporto diretto con l'Uomo e quindi ci dobbiamo muovere di conseguenza.
Questo non significa che non riusciremo a trasformare il nostro Amico in un vero Amico fedele come lo saremo noi per lui.
Vuoi un consiglio e un percorso, accessibilissimo a tutti, per poter vivere questa emozione?
Inizia con questo Tutorial Tutorial e Trucchetti per addomesticare il tuo Pappagallo e non perderti tutti gli altri video perchè, come dico sempre : SE HAI UN PAPPAGALLO ANCHE TU E VUOI SAPERNE DI PIU', ISCRIVITI AL CANALE!
Un saluto da Davide Calospite e, mi raccomando, fate i bravi.

Commenti

  1. Ho 15 anni. Sono nato con l'HIV, mia madre è morta a causa dell'infezione da HIV e mi rammarico perché non ho mai incontrato il dott. Itua, lui avrebbe potuto guarire mia mamma perché da madre single era molto difficile per mia madre mi sono imbattuto in parole guarenti online su come cura diverse malattie in diverse malattie come HIV / AIDS Herpes, Parkinson, Copd, Epilessia, herpes zoster, Mal di freddo, Infertilità, Sindrome di Fatichie croniche, Fibromialgia, Diabete Epatite anche Cancro Ero così eccitato ma spaventato allo stesso tempo perché Non ho mai visto questo articolo online, quindi ho contattato Dr Itua su Mail drituaherbalcenter@gmail.com. Ho anche chattato con lui su cosa è l'app +2348149277967 mi dice come funziona, quindi gli dico che voglio procedere lo ho pagato così rapidamente l'ufficio postale del Colorado Ricevo la mia medicina a base di erbe entro 4/5 giorni lavorativi mi ha dato linee di gilda da seguire e qui sto vivendo di nuovo in buona salute posso immaginare come dio usa gli uomini per manifestare le sue opere sto scrivendo in tutti gli articoli online per diffondere il dio lavoro di Dr Itua Herbal Medicine, è un grande uomo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Davide ho bisogno del tuo aiuto.... Mi è nato un pappagallini con problemi alle zampine... Forse è paralitico nn so mi puoi dire qualc a riguardo grazie ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi puoi risp presto per piacere mi dispiace vederlo così


      Elimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

COME CI VEDONO I PAPPAGALLI ?

Spesso ci chiediamo come gli animali percepiscono la nostra immagine. Sappiamo che i Cani sono daltonici e i Gatti vedono bene al buio. Ma i Pappagalli come ci vedono? Dallo studio di  Philip Cassey dell' Università di Birmingham  , si è scoperto che la loro percezione è estremamente piu' elevata rispetto alla nostra. I Pappagalli riescono a vedere colori e sfumature non percepibili dai nostri occhi a causa di una retina piu' sviluppata e una pupilla piu' avanzata. Il loro raggio di visione è superiore al nostro e vedono angolazioni per noi impercettibili. Una delle cose piu' interessanti è che riescono a vedere anche colori UV e questo, spesso, modifica totalmente la nostra immagine. Ad esempio, sempre da studi effettuati, loro vedono le nostre unghie fosforescenti e forse, per chi li alleva, sarebbe un'ottima risposta al fatto che la mano viene sempre vista come un nemico e crea disagio nell'animale stesso. Molti mi chiedono, infatti, come mai un

PULCI E ZECCHE PER I NOSTRI PAPPAGALLI

Ciao a tutti.. molti di voi sottovalutano la possibilità di PULCI E ZECCHE per i nostri Pappagalli. In realtà anche loro, come per i cani e per i gatti, hanno questi parassiti  sempre all'erta e pronti ad attaccare i nostri amici in qualsiasi momento. In questo video troverete consigli utili per prevenire e curare . https://www.youtube.com/watch?v=kUv25HFY1oE&list=UUNg7XXEGM7PHa220ODusR0w by Davide's Calopsite

VETERINARI AVIARI IN ITALIA

VENETO Dr.ssa Toniolo Benedetta Via T.Vecellio, 86 - 35132 - Padova Ambulatorio Veterinario "Biban" Via IV Novembre 13 - 31030 Carbonera (TV) Dr. Daniela Pinato Via Oltrebrenta,18 - 35027 Noventa Padovana (PD) Ambulatorio Veterinario dott.Capitanio Via Trento 57/59 - Piovene Rocchette(Vi) Dott.  MARCO BEDIN, Medico Veterinario - Direttore Sanitario Via Tiziano, 6 - 35043 Monselice (PD) - Italy Dr. Matteo Trevisan via Bassette, 5 Castel d'Azzano Verona Dr. Diego Cattarossi - Medico Veterinario, phD Via G. Marconi, 48/C - 31032 Casale sul Sile (TV) - LOMBARDIA Dr. Peccati Claudio Via Ravasi 23 Varese (VA) DR. Giuseppe Visigalli, dvm- Clinica veterinaria liana blu Via Crispi 18 Varedo-MI- ITALY Dott. Marzia Possenti Via Europa 189 20062 Cassano d'Adda (MI) Martinelli Dr. Milena Via Viani 9/C - 24026 Leffe (BG) Dr. Luca Re - Ambulatorio veterinario Santa Rita via A.Binda 33 - 20143 Milano MARCHE Dr.ssa Cinzia Ciurmatori Via Pozz